Pubblicato il

La volonta’ non manca

Approfittando del clima di fermento politico, sono tornata a quella che pare essere un’abitudine per me irrinunciabile: fare promesse che non mantengo.

Tra le hit vecchie e nuove, vi propongo:

  • “Ma se vuoi ascoltare qualcosa dei Muse ti faccio un cd io con una bella selezione!” (6-8 mesi fa)
  • “Mandamelo un po’ il vostro demo, tanto lo sai: se te lo chiedo poi lo ascolto.” (2-3 mesi fa)
  • “Lascia perdere, te lo mando io un video con le scale maggiori e le minori melodiche e armoniche, che sennò ci impazzisci… mi metto cinque minuti davanti al pianoforte ed ecco lì.” (6-8 mesi)
  • “Ti mando il file coi vocalizzi!” (1-2 mesi, con reiterazione settimanale)
  • “Se mi lasci testo e registrazione  li tiro giù io, gli accordi.” (1-2 settimane)

Ora basta.

Questa settimana recupero. Un punto dell’elenco al giorno.

E’ una promessa!

Informazioni su serre

Ho interessanti prospettive per il futuro.

7 risposte a “La volonta’ non manca

  1. Guga ⋅

    Vergogna, io ho promesso a un’amica di creare un font, di fare un disegno per una maglietta, di iniziare una sitcom da mettere su youtube. E ho fatto tutte queste cose subito, io!

  2. Luca ⋅

    “una compilation da ascoltare in macchina?”
    “sì coi pezzi che vi piacciono, voi di musica ve ne intendete”
    “ok, ci metto un secondo… Te la faccio avere”

    A mia moglie credo 2…. no 3 anni fa!!!!

    • serre

      Ahahaha rido ma ci sarebbe da piangere… ogni tanto lo diciamo con pia… “dobbiamo sempre fare una compilation per antonella”… e la risposta è sempre “eeeh, ma improvvisarla non mi piace, dobbiamo pensarla bene!”

Rispondi

