Pubblicato il

Manca una stoccata

E mentre ascolto Tagliariol su Radio Deejay ripenso alla gara di scherma di stamattina. No, non ho partecipato (è ancora presto, mooolto presto), ho assistito. Ed è nata una controversia sulle urla.
Ci sono atleti che gridano per scaricare la tensione. E mi sta bene. Ma hai tensione da scaricare anche sulla prima stoccata del primo assalto a gironi? Coincide più o meno con l’esultare al calcio d’inizio della prima partita di campionato.
E dove lo mettiamo il rispetto per l’avversario? Senza contare che nel frattempo ci sono altri assalti in corso, essendoci almeno otto pedane in palestra.
E quindi?

E poi io mi spavento.

Informazioni su serre

Ho interessanti prospettive per il futuro.

Rispondi

